sábado, 9 de agosto de 2014

WeaUp (Catalogs)


WeaUp 1.0




Device: iOS iPad Only

Category: Catalogs

Price: Free, Version: 1.0 (iTunes)



Description:



WEA - Wagner Associati è uno studio di design e visual marketing. I nostri progetti sono centrali rispetto alla comunicazione integrata di impresa e questo approccio è stato scelto dai brand leader del mercato internazionale perché garantisce risultati misurabili e verificabili, perché ottimizza gli investimenti, perché amplifica le opportunità di successo, perché risponde in modo pragmatico e tangibile a l'unico vero obiettivo; trasformare l'intenzione in azione e l'azione in risultati.



Lo spazio dove si esprime ciò che si è, ciò che si propone diventa un elemento di marketing centrale, che ha la possibilità e la responsabilità di portare il potenziale cliente dalla percezione di un desiderato, all'azione per esaudire il suo desiderio.



Nello stesso modo questo “incontro”, se incapace di esprimere empatia, può “smontare” il sogno e inficiare tempo, investimenti, strategie.



Niente può tradire le aspettative e anzi la tridimensionalità dello spazio, permette di entrare fisicamente in contatto con la promessa espressa dall'adv, dalle pubbliche relazioni, da tutti i sistemi che usano suggestioni per raccontare un modo e un mondo, il design diventa la cartina di tornasole, la verità che si può toccare, la promessa mantenuta che garantisce la visione, l'offerta, il prodotto non nel suo singolo pezzo, ma nel suo carattere di marca, diventa la garanzia di un sistema nel quale si crea identità e fidelizzazione.



Services:



- Ricerche estetiche e trend hunting

- Analisi degli obiettivi di marketing rispetto ai processi legati al design

- Progettazione retail, showroom, events e manifestazioni fieristiche

- Architectural projects e industrial design

- Identificazione, gestione e direzione dei fornitori e delle forniture



WeaUp







By . Vía AppShopper.com: All New Apps (Free) for iPad for iOS http://ift.tt/1B3wSKB

No hay comentarios:

Publicar un comentario